NightFly a Shibuya: un cocktail bar nascosto tra vinili e whiskey

31 Gennaio 2025

NightFly è una gemma nascosta nella caotica Shibuya. È un piccolo bar con pochi posti, defilato rispetto al caos e ai locali turistici, tanto che il proprietario ci chiede come l’abbiamo scoperto.

L’atmosfera unica di NightFly: vinili, cocktail e luci soffuse

Il proprietario è anche l’unico barman e cameriere, nonché DJ del locale. Questa è proprio la particolarità del posto: una delle pareti è interamente ricoperta da mensole piene di vinili, probabilmente diverse migliaia, e tra la preparazione di un drink e l’altro, mette dischi alla console, che si trova proprio dietro al bancone, accanto alla postazione da barman. La musica varia dalla dance anni ’80 al jazz, sempre con vibes positive.

Cocktail e whiskey di qualità in un locale aperto fino all’alba

Il locale è piccolo, con meno di dieci posti al bancone e qualche altro ai piccoli tavoli. Le luci sono soffuse, con quelle poche a illuminare la parete di bottiglie, tra cui spicca una grande collezione di whiskey.

Il servizio è estremamente raffinato e discreto. Il proprietario è vestito elegante e si comporta in modo impeccabile. Inoltre, il locale è aperto fino alle 5 del mattino, rendendolo una destinazione perfetta per chi cerca un drink di qualità in un’atmosfera intima e ricercata.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Yakiniku Kasu Udon Ryunosu a Shibuya: grigliata giapponese con servizio da migliorare

Next Story

Kakekomi Gyoza a Tokyo: gyoza particolari e birra Asahi nel cuore di Shinjuku

Don't Miss